Dopo l’arrivo di Çalhanoglu, il Milan la prossima stagione potrebbe decidere di pescare nuovamente dalla Bundesliga: ecco i due obiettivi.
MILANO – Il Milan ‘pesca’ dalla Bundesliga. Dopo aver fatto arrivare in Italia Çalhanoglu, i rossoneri la prossima estate potrebbero acquistare altri due talenti tedeschi. Secondo quanto riporta Milannews24.it, Mirabelli segue da molto vicino i centrocampisti Julian Weigl e Julian Brandt, rispettivamente di proprietà del Borussia Dortmund e del Bayer Leverkusen. Nei prossimi mesi il direttore sportivo li seguirà da vicino e inizierà a prendere contatti con le rispettive società per cercare di capire le possibilità di portarli in rossonero.
Il Milan guarda in Germania, nel mirino Weigl e Brandt
Weigl e Brandt sono due dei giocatori più promettenti della nazionale tedesca e il prossimo anno dovrebbero fare il grande salto. Il primo è un centrocampista classe 1995 seguito da molto tempo dal Manchester City. In patria lo considerano l’erede di Gündogan. Il secondo, invece, è una punta classe 1996 molto promettente. Sul giocatore c’è il forte interesse del Bayern Monaco che sarebbe pronto a portarlo in squadra per farlo crescere al fianco di Lewandowski.
Mirabelli nelle prossime settimane analizzerà con molta attenzione questi profili e proverà a pescare nuovamente in Bundesliga. Weigl e Brandt nel mirino…