Mercato Milan, Mirabelli 'pesca' in Germania: nel mirino Weigl e Brandt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli ‘pesca’ in Germania: nel mirino Weigl e Brandt

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Dopo l’arrivo di Çalhanoglu, il Milan la prossima stagione potrebbe decidere di pescare nuovamente dalla Bundesliga: ecco i due obiettivi.

MILANO – Il Milan ‘pesca’ dalla Bundesliga. Dopo aver fatto arrivare in Italia Çalhanoglu, i rossoneri la prossima estate potrebbero acquistare altri due talenti tedeschi. Secondo quanto riporta Milannews24.it, Mirabelli segue da molto vicino i centrocampisti Julian Weigl e Julian Brandt, rispettivamente di proprietà del Borussia Dortmund e del Bayer Leverkusen. Nei prossimi mesi il direttore sportivo li seguirà da vicino e inizierà a prendere contatti con le rispettive società per cercare di capire le possibilità di portarli in rossonero.

Il Milan guarda in Germania, nel mirino Weigl e Brandt

Weigl e Brandt sono due dei giocatori più promettenti della nazionale tedesca e il prossimo anno dovrebbero fare il grande salto. Il primo è un centrocampista classe 1995 seguito da molto tempo dal Manchester City. In patria lo considerano l’erede di Gündogan. Il secondo, invece, è una punta classe 1996 molto promettente. Sul giocatore c’è il forte interesse del Bayern Monaco che sarebbe pronto a portarlo in squadra per farlo crescere al fianco di Lewandowski.

oguzhan ozyakup Mercato Milan MASSIMILIANO MIRABELLI Luca Antonelli Milan Gonzalo Maroni
MASSIMILIANO MIRABELLI
Leggi anche
Offerta dalla Cina per un attaccante del Milan

Mirabelli nelle prossime settimane analizzerà con molta attenzione questi profili e proverà a pescare nuovamente in Bundesliga. Weigl e Brandt nel mirino…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 16:13

Offerta dalla Cina per un attaccante del Milan

nl pixel